SENSITIVE SKIN SOFT PEELING
Scrub viso lenitivo indicato per pelli sensibili
RIFERIMENTI PRODOTTO
Ad uso professionale
Cod. S1001P - Capacità 200 ml
Ad uso Retail
Cod. S1001H - Capacità 200 ml
Scrub viso delicato ai microgranuli di mela. Contribuisce all’eliminazione meccanica delle cellule morte presenti nello strato superficiale. Contiene sostanze ad azione emolliente, nutriente ed idratante. Lascia la pelle pulita, luminosa e levigata.
MODALITÀ D’USO: versare sul palmo della mano una dose sofficiente di prodotto per esfoliare il viso. Stendere il prodotto dal centro del viso verso l’estero con movimento distensivi.
Massaggiare con movimenti circolari dopodiché rimuovere con acqua tiepida.
Principi attivi
GRANULI DI MELA
Permettono una esfoliazione meccanica ottimale con un eccezionale effetto levigante della pelle. I granelli di mela, si ammorbidiscono progressivamente durante il massaggio modulando la loro azione nel tempo.
ESTRATTO DI UVA ROSSA
Ha proprietà antiossidanti ed anti-invecchiamento. Svolge un’azione vaso-protettrice diminuendo la permeabilità capillare ed aumentando la resistenza delle pareti vasali.
ESTRATTO DI IPPOCASTANO
Ha un’azione disarrossante, lenitiva, rinforzante e vaso-protettrice. Migliora la microcircolazione cutanea.
ESTRATTO DI CAMOMILLA
Ha un effetto calmante, lenitiva e anti-arrossamento.
BURRO DI KARITÉ
Il burro di karité è ricco di proprietà curative. Ha eccellenti proprietà anti-infiammatorie e stimola la produzione di collagene. Contiene fitosteroli e vitamine per un intenso effetto lenitivo e nutriente.
EMULSIONANTE A CRISTALLI LIQUIDI DERIVATO DALL' OLIO DI OLIVA
Grazie alle sue caratteristiche chimico fisiche simili a quelle dell’epidermide, si integra perfettamente
nella barriera cutanea rinforzandone la sua integrità. Aumenta notevolmente la veicolazione delle sostanze funzionali e l’idratazione cutanea. Lascia la pelle morbida e setosa.
COMBINAZIONE DI ACIDI GRASSI
Migliora la funzione di barriera cutanea, previene la perdita d’acqua trans epidermica, contribuisce a promuovere l’elasticità cutanea.