top of page

CHIN EXTRA LIFTING

Patch per il contorno occhi con effetto rimpolpante, riempitivo e liftante

patch viso bekosby chin extra lifting

RIFERIMENTI PRODOTTO

Ad uso retail

Ad uso retail Cod. MKD10X
Capacità 1 maschera in TNT monouso

Patch sottomento sagomato formulato con estratto di acmella oleracea ad effetto rimpolpante, riempitiva e liftante, contrastando le contrazioni muscolari che causano i segni di espressione. Agisce in profondità garantendo un’elevata azione idratante e rimpolpante. Le rughe appaiono più distese e levigate. Applicata regolarmente aiuta a contrastare la formazione di micro- rughe.


MODALITÀ D’USO: applicare su viso ben deterso. Estrarre il patch dalla bustina. Applicarlo sotto al mento e lasciare in posa per 15/20 minuti. Risciacquare con acqua e proseguire con la normale routine di bellezza.

Principi attivi

ACMELLA OLERACEAL'Acmella Oleracea è una pianta appartenente alla famiglia delle Asteraceae, originaria del Brasile e del Perù, ma presente anche in India e in altre regioni del Mondo. L'Acmella oleracea e i suoi estratti vengono utilizzati per le sue proprietà antirughe e, più precisamente, per la sua azione "botox-like".Più nel dettaglio, lo spilantolo contenuto negli estratti di Acmella oleracea è capace di esercitare un'azione simile alla tossina botulinica, distendendo i muscoli mimici facciali, ma senza i suoi potenziali effetti collaterali.

bottom of page