HYALURONIC LIFT
ANTI-AGING FILLER CREAM
Crema filler anti-età indicata per pelli mature, disidratate ed alipidiche
RIFERIMENTI PRODOTTO
Ad uso professionale
Cod. H1004P - Capacità 30 ml
Ad uso Retail
Cod. H1004HN - Capacità 30 ml
Crema viso esclusiva, impreziosita con acido ialuronico con effetto filler ed azione anti-age. Lascia la pelle nutrita, idratata e vellutata. Formula con cristalli liquidi attivi in grado di aumentare l’assorbimento delle sostanze funzionali. La presenza di cellule staminali vegetali e di vitamina C garantisce un’azione rivitalizzante ed antiossidante.
MODALITÀ D’USO: applicare sulla pelle ben detersa massaggiando fino a completo assorbimento.
Principi attivi
MICROSFERE DI ACIDO IALURONICO DISIDRATATO AD ALTO E BASSO PESO MOLECOLARE
Catturano l’acqua che normalmente evapora dalla pelle e agendo come una sorta di “spugna molecolare”, si gonfiano ed aumentano di volume. In tal modo esercitano una pressione che spinge verso l’alto l’epidermide, riducendo così le rughe più profonde con un autentico effetto filler.
LIPOSOMI DI ACIDO IALURONICO
Aiutano a diminuire le rughe conferendo volume ed esplicando un’azione idratante, levigante e ristrutturante. Donano alla pelle un aspetto più giovane e rilassato. (Liposomi: sfere microscopiche costituite da strati alterni di grasso e acqua che facilitano la penetrazione nella pelle).
MICRO LIPIDI DI VITAMINA C STABILIZZATA
Ha un effetto inibente la melanogenesi, protegge dalla fototossicità e stimola la sintesi di collagene. In forma di micro lipide possiede una struttura analoga alle membrane cellulari, prolunga la sua biodisponibilità ed ha un assorbimento migliore sulla pelle.
CELLULE NATIVE VEGETALI
Hanno un forte potere antiossidante, proteggono dai danni dei raggi UV, conservando l’aspetto giovanile della pelle. Combattono l’invecchiamento precoce, migliorando la vitalità della pelle.
EMULSIONANTE A CRISTALLI LIQUIDI DERIVATO DALL' OLIO DI OLIVA
Grazie alle sue caratteristiche chimico fisiche simili a quelle dell’epidermide, si integra perfettamente nella barriera cutanea rinforzandone la sua integrità. Aumenta notevolmente la veicolazione delle sostanze funzionali e l’idratazione cutanea. Lascia la pelle morbida e setosa.