top of page

HYALURONIC LIFT
ANTI-AGING FACE CREAM

Crema viso indicata per pelli mature, disidratate ed alipidiche

crema viso anti-età bekosby face cream

RIFERIMENTI PRODOTTO

Ad uso professionale
Cod. H1005P - Capacità 200 ml
Ad uso Retail
Cod. H1005H - Capacità 50 ml

Preziosa crema formulata per contrastare efficacemente i segni del tempo con cristalli liquidi derivanti dall’olio d’oliva che migliorano l’assorbimento delle sostanze funzionali, garantendo inoltre un effetto idratante e un tocco vellutato.


MODALITÀ D’USO: applicare un velo di prodotto sulla pelle ben detersa.

Principi attivi

MICRO INGREDIENTI BIO-INTELLIGENTI ANTI-ETÀ
Una rivoluzionaria capsula con doppi peptidi che, attraverso un sistema GPS bio intelligente, guida la capsula verso i fibroblasti. I peptidi esterni permettono al principio attivo di agganciarsi in modo mirato al fibroblasta e attraverso un processo di idrolisi, la cellula è in grado di fagocitare e quindi assorbire il principio attivo specifico.


MICRO-INGREDIENTI IDRATANTI minerali, zuccheri, glicerina e sorbitolo
Svolgono un’azione super-idratante e remineralizzante. La loro struttura in micro-particelle permette un rilascio controllato nel tempo ed una maggiore efficienza , aumentando la durata dell’effetto idratante sulla pelle.


VITAMINA E
Svolge un’azione antiossidante proteggendo la pelle dall’invecchiamento cutaneo dovuto alla formazione di radicali liberi.


EMULSIONANTE A CRISTALLI LIQUIDI DERIVATO DAL OLIO DI OLIVA
Grazie alle sue caratteristiche chimico fisiche simili a quelle dell’epidermide, si integra perfettamente nella barriera cutanea rinforzandone la sua integrità. Aumenta notevolmente la veicolazione delle sostanze funzionali.


COMBINAZIONE DI ACIDI GRASSI
Migliora la funzione di barriera cutanea, previene la perdita d’acqua trans-epidermica, contribuisce a promuovere l’elasticità cutanea. Svolge una performante azione protettiva aiutando a combattere i sintomi dell’irritazione. Dona alla pelle un tocco vellutato.


MICRO LIPIDI VITAMINA C STABILIZZATA
ha un effetto inibente la melanogenesi, protegge dalla fototossicità e stimola la sintesi di collagene. In forma di micro lipide possiede una struttura analoga alle membrane cellulari, prolunga la sua biodisponibilità e ha un assorbimento migliore sulla pelle.

bottom of page